FAQ
Scegliere di alloggiare in appartamento piuttosto che in hotel è la soluzione ideale per chi vuole godersi la vacanza estiva o la settimana bianca in completo relax, con i propri tempi, i propri orari e le proprie abitudini.
Vi invitiamo a leggere il regolamento della casa vacanze qui
Si, sono i benvenuti SOLO CANI di piccola, media e grande taglia. Inoltre disponiamo di una ciotola per l’acqua e del contatto di un veterinario di zona reperibile 24 ore su 24.
Regolamento e consigli utili leggere QUI
Si, solo se accompagnati da un genitore, da un tutore legale oppure previa la per-autorizzazione da parte della struttura.
Secondo la Legge Italiana (articolo 2 e 318 del Codice Civile) il minore/i minori accompagnato da persona maggiorenne diversa dai genitori può soggiornare in albergo/struttura ricettiva solo se si inviano tramite e-mail (e poi di si consegnano al momento del check-in) i seguenti documenti:
1) documento di riconoscimento del minorenne
2) fotocopia a colori del documento di riconoscimento del genitore/tutore legale che autorizza il soggiorno unita ad una dichiarazione scritta con cui il genitore/tutore legale dà il proprio consenso al soggiorno presso la struttura del figlio.
Nella dichiarazione i genitori o i tutori legali devono espressamente dichiarare che sono consapevoli della presenza del loro figlio nella struttura di ospitalità prescelta, che permettono al loro figlio di soggiornare nella determinata struttura per determinate notti e che la struttura ricettiva scelta è esente da qualsiasi tipo di responsabilità penale e civile.
Che il minore rimane sotto la responsabilità legale del genitore che autorizza il quale rimane legalmente responsabile di ogni danno, incidente, atto illegale ecc provocato o subito dal figlio e che manleva da ogni responsabilità legale la struttura rendendosi contemporaneamente garante per ogni danno, incidente, atto illegale ecc provocato o subito dal figlio
L’appartamento viene pulito a ogni cambio cliente. Per le pulizie giornaliere o d’emergenza sono a disposizione l’aspirapolvere, scopa, paletta e secchio con mocio.
Sì, ogni appartamento ha in dotazione un set di asciugamani e lenzuola.
I nostri appartamenti hanno frigorifero, lavastoviglie, forno a microonde, lavatrice, televisore e asciugacapelli.
Sì, in ogni appartamento c’è la connessione WiFi.
No, non offriamo il servizio di ristorazione
Sul nostro sito potete trovare un elenco dei migliori ristoranti di Aosta e nei dintorni. Scarica PDF
Il check-in inizia a partire dalle ore 16:00, ma se arrivate prima di quell’orario e l’appartamento è pronto, potete già prenderne possesso.
Il check-out si effettua entro le 10:00. Vi ringraziamo di rispettare l’orario per permettere un adeguata pulizia e preparazione della casa per gli ospiti
successivi. Vi chiediamo anche cortesemente di non lasciare stoviglie o piatti sporchi, e di lavare tutto, oppure mandare la lavastoviglie. Vi chiediamo anche di portare tutte la spazzatura negli apposti contenitori prima della vostra partenza
Davanti alla casa abbiamo posizionato una cassetta di sicurezza, per aprirla verrà utilizzato il codice fornito via email/whatsapp. La formula SELF CHECK-IN evita a entrambi di attendere inutilmente: l’ospite che ha il codice di accesso numerico può accedere autonomamente all’appartamento.
No, accettiamo i pagamenti con bonifici bancarie o in contanti.